L'azienda nasce nel 1989 quando comincia a crescere  l'esigenza  di informatizzazione negli studi professionali e nelle aziende, puntando sul software gestionale TeamSystem fin dalla nascita dello stesso e contribuendo alla sua diffusione decidendo di indirizzare le proprie risorse agli studi professionali ed alle aziende diventando in pochissimo tempo il punto di riferimento, nella zona in cui opera, per la meccanizzazione di queste categorie.

Con l'esperienza acquisita e l'elevato livello di specializzazione raggiunto, siamo in grado di offrire  soluzioni client server a studi professionali e imprese per le attività commerciali.

L'offerta dei servizi comprende: Assistenza Software e Sistemistica, Realizzazione di reti informatiche LAN e WAN per soddisfare le esigenze e per risolvere gli eventuali problemi dei nostri clienti, cerchiamo sempre di fare, oltre che il possibile, anche l'impossibile.

La società ha attualmente in corso una riorganizzazione per aumentare la quantità e, soprattutto, la qualità dei servizi offerti e per i quali già riveste un ruolo non secondario nel mercato locale.